Chi è alla ricerca di un’esperienza esclusiva e tutta italiana, non ha bisogno di cercare oltre: il resort in Toscana Castelfalfi ha tutto quello che serve per regalare un momento di vero lusso a coppie, famiglie e gruppi di amici. Incastonato tra le dolci colline dalle quali arrivano i migliori vini d’Italia, si estende per ettari creando un vero e proprio luogo di pace, in cui ogni ospite troverà il proprio posto e attività dedicate al suo temperamento e alla sua attitudine. Ci sono le attività sportive, quelle dedicate alle famiglie, gli angoli romantici per una fuga di coppia e i tanti servizi dedicati a chiunque desideri trascorrere un momento di vera parentesi nella natura.
Camere dal gusto impeccabile
Le sistemazioni sono guidate dal gusto impeccabile dello stile luxury italiano. Il resort in Toscana propone camere, suites e vere e proprie ville esclusive in cui abbandonarsi alla Dolce Vita delle campagne toscane.
Tutte con una vista mozzafiato sui terreni del resort e arredate con classe, accolgono le necessità di tutti gli ospiti e li fanno sentire coccolati, abbracciati da un’atmosfera che sa di casa ma riesce a trasmettere un senso di esclusività. Il lusso è nei dettagli, in ogni camera e nelle aree comuni in cui si gode dei servizi su misura per ogni ospite.
Ristoranti e dintorni
Non può mancare un’area del resort in Toscana dedicata all’enogastronomia che ha reso celebre questa regione nel mondo. Piatti genuini preparati da chef di grande esperienza trasformano la tradizione toscana in lusso, con preparazioni esclusive abbinate ai migliori vini della zona.
Oltre al ristorante, si può godere delle ultime giornate di sole in piacevoli pic nic al lume di candela o deliziosi pranzi al sacco in una delle tante escursioni naturalistiche previste.
Il relax più assoluto nei resort in Toscana
La necessità di staccare la spina durante i primi mesi di rientro dalle vacanze si fa sentire? È qui che si troverà ristoro, grazie al centro benessere curato in ogni dettaglio. Piscina, sauna, bagno di vapore e massaggi mirati a rendere questi giorni autunnali un vero e proprio risveglio dei sensi aspettano gli ospiti di Castelfalfi.
Non basta avere delle ottime strutture, è anche nella preparazione e nella cortesia dello staff che il resort trova il suo fiore all’occhiello. Riservatezza, pulizia e lusso sono i valori cardine di quest’area del resort.
Le esperienze adrenaliniche di lusso
Luxury non sempre corrisponde a ozio, a meno che l’ospite non desideri proprio questo. La varietà di attività sportive accontenterà tutti i visitatori, con un ampio campo da golf, la possibilità di prendere lezioni di equitazione o di fare escursioni tra le meravigliose colline che circondano il resort.
Non manca anche un parco avventura, perfetto per le famiglie con bambini o per gruppi di amici che desiderano una sferzata di energia prima di tornare in città.
Il borgo tra arte e tradizione
Il borgo di Castelfalfi accoglie i turisti in ogni periodo dell’anno, rendendoli parte integrante della vita e delle tradizioni. Una passeggiata tra le mura medievali o una visita ai monumenti simbolo sono inebrianti, e la possibilità di visitare città e paesi d’arte di tutta la Toscana aggiunge un piacevole elemento di avventura a questa vacanza di lusso. Se il Natale e la primavera sono momenti in cui il borgo assume un’aria di festa, in autunno è possibile godere della sua aria malinconica e romantica.
Fermare il tempo prima che sia troppo tardi
Collezionare ricordi, creare momenti indelebili, realizzare quadri che rimarranno impressi nella mente di chi li vive. È l’obiettivo dello staff di Castelfalfi, che si prefigge di regalare a ogni ospite un momento indimenticabile. Che sia solo per qualche giorno o per settimane intere, una vacanza qui interrompe la routine quotidiana e permette di fermare il tempo in ricordi che riscalderanno il cuore nei mesi a venire.